rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: cinque nuovi soci nel Lions Club Host

Cinque nuovi soci per il Lions Club Borgomanero Host. La cerimonia è avvenuta in un noto ristorante cittadino durante l'annuale festa degli auguri

Sono Carlo Fossati, Carlo Bignoli, Marco Cerutti, Patrizio Crolla,  e Alessandro Poletti.

Carlo Bignoli, è titolare dello "Studio Tecnico Bignoli" dal 1992. Si occupa di progettazione impianti elettrici, di illuminazione e legislazione elettrica. Da 6 anni fa parte del comitato Cei a Milano.

Marco Cerutti, è un imprenditore nel campo dello spettacolo. Propone personaggi e gruppi famosi, ma  anche gruppi e compagnie emergenti. Ha creato una struttura polivalente, il PalaPhenomenon.

Patrizio Crolla, è titolare di una delle aziende più produttive del settore delle reti di comunicazione e di reti telematiche : la “Crolla Sistemi per Comunicare.  Nel 2004 ha fondato l’associazione sportiva MTB I GUFI.

Carlo Fossati, è avvocato cassazionista. Socio dello  Studio Legale Ichino Brugnatelli & Associati di Milano. Esperto nelle materie del diritto del lavoro e sindacale, assiste primarie aziende multinazionali nei più diversi settori produttivi, collabora con la cattedra di Diritto del Lavoro dell’ Università degli Studi di Milano ed è docente in diversi Master.
 

Alessandro Poletti, Professionista associato allo studio Cerutti.  Amministratore Unico della società Medio Novarese Ambiente s.p.a.Il sodalizio, come Service 2013 – 2014 della presidenza di Alberto Servini, si occupa della “disabilità” contribuendo alla realizzazione di una serie di progetti.

Il Lions Club Borgomanero Host è stato fondato nel 1960. Tra le tante iniziative portate a termine recentemente, il restauro della statua della Vergine in piazza Martiri e il rifacimento del manto di copertura della millenaria chiesetta di san Leonardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: cinque nuovi soci nel Lions Club Host

NovaraToday è in caricamento