rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: un computer alla Scuola d'infanzia a Santa Cristina

Il "crono programma" del Lascito Tornielli è stato rispettato. Bobice: "Manteniamo fede a quanto annunciato nel luglio di quest'anno"

Il "crono programma" del Lascito Tornielli è stato rispettato.

Lo stanziamento di luglio atto a finanziare progetti di scuole e associazioni presenti a Borgomanero ha preso il via. I fondi sono stati destinati all’istituto Gobetti come contributo per i libri di testo; all’Associazione Arca per il progetto "Andiamo in vacanza"; alla Scuola Dante per l’educazione musicale delle classi quarte e quinte. A questo si aggiunge il contributo per l’acquisto di un computer alla scuola d’infanzia di Santa Cristina (consegna avvenuta nella giornata di martedì 15 ottobre) e alla scuola d’infanzia di Santa Croce per il progetto "Facciamo teatro". Anche il Ciss ha beneficiato di fondi destinati al trasporto mensile di minori.

"Manteniamo fede a quanto annunciato nel luglio di quest’anno - ha sottolineato Enzo Bobice, presidente del Lascito Tornielli - riuscendo a fornire contribuiti ad Enti, associazione e scuole com’è nello spirito del Lascito stesso. Inoltre nel rispetto del regolamento del Lascito che vuole somme destinate ai bambini, siamo andati a privilegiare quelle iniziative che principalmente si rivolgono a loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: un computer alla Scuola d'infanzia a Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento