rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: premiate le più belle e suggestive vetrine natalizie

Dopo la premiazione delle migliori vetrine natalizie, il Sindaco Anna Tinivella sta già pensando agli allestimenti per l'ormai tradizionale appuntamento di "Marzo in Rosa". Ecco i nomi e le foto di tutti i premiati

Si è svolta oggi, lunedì 7 gennaio, la premiazione dei vincitori del concorso “Buona Natale in vetrina 2012”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, l’Assessorato al Commercio ha voluto riproporre il concorso dedicato ai commercianti della città.

Hanno partecipato non solo le vetrine del centro storico – in apertura il Sindaco Tinivellla – ma anche quelle delle vie d’accesso alla città”. Infatti proprio l’Oasi 2, il negozio di fiori di via Novara di Lucia Finotti si è classificato al primo posto, seguito da Le gemelle di corso Roma di Grazia Guenzani e al terzo posto dal panificio Fornara Carlo e Simone di viale Don Minzoni.

Inoltre quest’anno si è voluto dare visibilità anche alle vetrine che non rientravano in particolari categorie e così sono state aggiunte delle menzioni speciali. Rabaini Uomo di corso Garibaldi ha vinto per originalità e creatività; Oltre al pane di corso Mazzini di Alberto Olgiati per la qualità artistica; Ottica Uno di via Novara di Sonia Di Martino per la migliore rappresentatività della tradizionale vetrina natalizia ed infine Memè di corso Roma di Maria Esposito ha vinto il premio del pubblico.

premio vetrine natalizie 2012

Alla cerimonia di premiazione svoltasi nella sala consigliare di Palazzo Tornielli erano presenti anche il Vicesindaco Sergio Bossi, l’Assessore al Commercio Filippo Mora ed il Presidente dell’Ascom Paolo Felice Giunti Marchetti, anche loro parte della Commissione che, insieme a tutta l’Amministrazione, al Presidente del Fotoclub L’Immagine Mauro Borzini e a un gruppo di giornalisti, ha esaminato una ad una le vetrine in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: premiate le più belle e suggestive vetrine natalizie

NovaraToday è in caricamento