rotate-mobile
Cronaca

A Borgomanero si rivive l'eccellenza sportiva con Fabio Tavelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Quando l'impossibile diventa realtà. Arriva a Borgomanero il tour di Mediolanum Corporate University (Mcu) con il giornalista sportivo Fabio Tavelli. L'appuntamento è previsto per lunedì 12 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Rosmini. L'evento si inserisce nel programma "Centodieci è Ispirazione", il ciclo di incontri che l'istituto educativo di Banca Mediolanum, attraverso conferenze, spettacoli e incontri con personaggi di eccellenza, dedica al tema dell'ottimismo come forza per superare gli ostacoli e raggiungere i propri obiettivi.

Grazie all'abile narrazione di Fabio Tavelli, si ripercorreranno vicende sportive di grande passione, momenti importanti che hanno segnato la carriera di campioni che hanno fatto la storia. L'obiettivo è di mettere in evidenza i valori umani che lo sport è in grado di portare alla luce, attraverso personaggi di eccellenza che hanno incarnato modelli unici in ambito sportivo, nelle sue varie discipline.

Lo spettacolo, messo in scena dall'autore in forma di monologo, lascia il pubblico con il fiato sospeso attraverso aneddoti, suggestioni, colpi di scena. Il tono incalzante e la profondità del racconto portano alla luce i momenti più significativi che hanno stabilito il successo di grandi imprese sportive e di vita, passando attraverso il momento cruciale della scelta. Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione all'indirizzo web: www.centodieci.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgomanero si rivive l'eccellenza sportiva con Fabio Tavelli

NovaraToday è in caricamento