rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: il Lascito Tornielli per l'Associazione Genitori Bambini Down

Il Lascito Tornielli ha aiutato e sostenuto concretamente l'Associazione Genitori Bambini Down per l'apertura di una nuova sede ad Arona. La presidentessa dell'AGBD è Tineke Everaarts

Il Presidente ed un consigliere del Lascito Tornielli, l’Ente che gestisce l’immobile ove ha sede il Comune di Borgomanero, hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Genitori  Bambini Down. La struttura si trova ad Arona.

Il Presidente Enzo Bobice, accompagnato dal consigliere Angelo Cerutti, ha incontrato la presidente dell’Associazione Tineke Everaarts per consegnare un contributo per sostenere l’AGBD. E’ preciso dovere del Lascito Tornielli – ha sottolineato il presidente Bobice – aiutare i bambini in difficoltà, come recita di fatto lo Statuto dell’Ente, ecco perchè abbiamo scelto anche questa Associazione che si impegna a favore dei disabili.

Dello stesso parere il consigliere Angelo Cerutti, che oltre a confermare le parole del Presidente ha voluto aggiungere: “le problematiche inerenti ai bambini in difficoltà sono sempre nei nostri pensieri; in futuro ci impegneremo maggiormente in questa direzione”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il Lascito Tornielli per l'Associazione Genitori Bambini Down

NovaraToday è in caricamento