rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: la città piange l'ex consigliere comunale Ivo Cerutti

Si è spento lunedì sera, 31 dicembre, all'età di 52 anni. A causa di un malore era stato ricoverato all'ospedale di Borgomanero; i funerali si svolgeranno giovedì 3 gennaio

Si è spento all'età di 52 anni Ivo Cerutti, ex consigliere comunale di Borgomanero.

Cerutti era stato ricoverato all'ospedale borgomanerese nella serata di lunedì 31 dicembre in seguito a un malore. Ivo Cerutti nel 2012 era stato eletto nel Consiglio comunale di Borgomanero, e dal 2002 al 2007 aveva anche fatto parte del Cda del Lascito Tornielli.

I suoi funerali si svolgeranno domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 14,30 presso la chiesa parrocchiale della frazione Santa Cristina di Borgomanero.

"Siamo profondamente colpiti, come amministrazione comunale, da questo lutto. Ivo Cerutti - ha commentato il sindaco della città Anna Tinivella - era una persona impegnata nella realtà borgomanerese. Lo ricordiamo come consigliere comunale, dal 2002 al 2007,  esponente della Margherita e nel Consiglio d’amministrazione del Lascito Tornielli. Attivo soprattutto nella comunità di Cascina Fontana dove da molti anni organizzava manifestazioni a scopo benefico. La Città perde una persona attiva e propositiva. Alla famiglia vadano le nostre più sentite condoglianze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: la città piange l'ex consigliere comunale Ivo Cerutti

NovaraToday è in caricamento