rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: il Comune premia l'impegno della Pro Loco

All'associazione un riconoscimento per il lavoro svolto durante la Festa dell'Uva 2014

Con una cerimonia semplice ma significativa, l’amministrazione comunale di Borgomanero ha voluto premiare con una targa l'impegno della Pro Loco durante la Festa dell’Uva 2014.

Il sindaco Anna Tinivella, nel ringraziare il presidente Massimo Minazzoli e il direttivo del sodalizio ha voluto evidenziare "il grande lavoro svolto dall'associazione per la piena riuscita della festa che quest’anno, ha visto una grandiosa sfilata unitamente a tanto pubblico accorso da ogni parte della Regione".

Anche l'assessore alla Cultura Ignazio Zanetta ha voluto sottolineare l’impegno "della Pro Loco durante i quindici giorni di festa settembrina, in special modo nelle giornate del Palio e della Sfilata dei carri".

All'associazione guidata da Minazzoli è stato riconosciuto anche l’impegno durante tutto il corso dell’anno "in manifestazioni - ha evidenziato l’assessore al Commercio e Turismo Filippo Mora - che coinvolgono tante persone dando alla nostra Città una visibilità importante".

Dal canto suo Minazzoli ha voluto ringraziare per il gesto compiuto dall’amministrazione, promettendo di continuare il lavoro per valorizzare sempre di più la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il Comune premia l'impegno della Pro Loco

NovaraToday è in caricamento