rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: la polizia locale festeggia San Sebastiano

Il giorno di San Sebastiano, patrono della polizia locale, gli agenti di Borgomanero hanno festeggiato in compagnia di colleghi, amministratori e associazioni nella sede di via Matteotti

Ieri pomeriggio, mercoledì 20 gennaio, la polizia locale ha festeggiato il proprio patrono San Sebastiano.

Per l'occasione ha invitato tutti i colleghi delle forze dell'ordine, gli amministratori locali e i rappresentanti delle associazioni cittadine per un aperitivo in compagnia presso il comando di polizia in via Matteotti 8.

Ad aprire i ringraziamenti è stata il Sindaco di Borgomanero Anna Tinivella, nel giorno del suo compleanno: "grazie per il vostro impegno, siamo in un territorio dive si vive abbastanza tranquilli grazie a voi".

"Questo è un momento di condivisione, augurio e confronto - ha aggiunto il comandante della polizia locale cittadina Ettore Tettoni - oltre a ricordare chi non c'è più, ma ha lavorato con noi tanti anni".

Prima di brindare e degustare il fornito buffet, è stata recitata la preghiera del vigile urbano.

Questo il sunto delle attività della polizia municipale nel 2015.

All'evento erano presenti diversi esponenti dell'amministrazione comunale, tra il vice sindaco Sergio Bossi, gli assessori Ignazio Stefano Zanetta e Filippo Mora; i comandanti di polizia stradale Marcello Rossi, carabinieri Luca Bianchi Fossati e guardia di finanza Dario Dho di Borgomanero; presidenti e rappresentanti delle associazioni del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: la polizia locale festeggia San Sebastiano

NovaraToday è in caricamento