rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

I vincitori del "Dicembre borgomanerese...al cioccolato"

Oggi pomeriggio Comune, Ascom, Pro loco e Laica hanno premiato i vincitori del concorso "Golden ticket". Prima classificata Valentina Guerrieri di Briga. I commercianti hanno distribuito 6 mila tavolette. Targa speciale ai titolari del nuovo Mainelli

Con la frase “I bambini pensano che il paradiso ha il colore del cielo e il sapore del cioccolato" la giovane Valentina Guerrieri di Briga Novarese ha vinto il concorso "Golden ticket", una delle numerose iniziative proposte per il "Dicembre borgomanerese 2016 al Cioccolato” da Comune, Ascom e Pro loco. Secondo classificato Francesco De Magistris di Boca con la frase “La pazienza è come il cioccolato: non è mai abbastanza”, infine terzo posto per Francesca D’Alessandro di Borgomanero con “Se vuoi una vita felice devi dedicarla ad un obiettivo: avere sempre un cioccolatino nel cassettino del cucinino”.

Ai vincitori è stato rispettivamente regalato un soggiorno all’hotel Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia, una tavoletta di 5 Kg di cioccolato fondente e una visita guidata alla fabbrica di cioccolato Laica di Arona, il generoso sponsor di tutta la golosa iniziativa.

Sessanta esercizi commerciali, durante il periodo natalizio, hanno distribuito 6 mila tavolette, alcune delle quali contenevano un biglietto d'oro che dava la possibilità di partecipare al concorso. La giuria, composta dall'Assessore al Commercio Filippo Mora, dalla presidente Ascom Sabina Magistro,dal Presidente della Pro loco Massimo Minazzoli e dall'ad della Laica Andrea Saini, ha scelto i tre pensieri più originali tra 50 tagliandi.

IL PODIO

Infine riconoscimento speciale da parte del Comune di Borgomanero ai gestori del bar Mainelli Frigidarium Daniele Ghelma e Rosita Cruppi per il loro impegno nel realizzare la meringata più lunga del mondo che ha richiamato in centro moltissime persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vincitori del "Dicembre borgomanerese...al cioccolato"

NovaraToday è in caricamento