rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Brambilla e Corti per "Vivere la carità... insieme"

Successo per la recente serata di solidarietà a favore di casa famiglia "Piccolo Bartolomeo" di Borgomanero svoltasi al bar Star. Venerdì a Novara anche i vescovi Franco Giulio Brambilla e Renato Corti

Alla presentazione del libro "Vivere la carità... insieme", l'ultimo nato della trilogia curata da Mario Metti, responsabile della casa accoglienza di Santo Stefano in Borgomanero, hanno partecipato anche i vescovi Franco Giulio Brambilla e Renato Corti.


Successo per la festa dedicata alle donne svoltasi al bar Star di via Alfieri a Borgomanero. Durante la serata non è mancato un momento all'insegna della solidarietà in cui si è parlato della casa di accoglienza per donne in difficoltà "Piccolo Bartolomeo". Per l'occasione sono state vendute magliette ricordo dell'evento. Inoltre il presidente di Mamre, Mario Metti, ha illustrato le attività svolte dall'Associazione.

Nel frattempo si sta avvicinando la presentazione a Novara, alla presenza del vescovo Franco Giulio Brambilla e del suo predecessore Renato Corti, del libro "Vivere la carità... insieme". Moderati dall'editore Giuliano Ladolfi, l'appuntamento è per venerdì 17 aprile alle 20.45. Alla sala della Maddalena interverranno anche Metti, il teologo Giannino Piana e il direttore della Caritas diocesana Dino Campiotti. Verranno lette alcune pagine del volume e saranno proiettate delle brevi videointerviste a un'ospite di casa Piccolo Bartolomeo, a padre Alex Zanotelli e a una donna di Lampedusa, simbolo della gente dell'isola che accoglie i migranti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brambilla e Corti per "Vivere la carità... insieme"

NovaraToday è in caricamento