rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Confartigianato: borse e premi di studio per gli studenti di Novara e Vco

Riservate a figli di artigiani che abbiano dato la maturità o si siano laureati

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale  promuove la quinta edizione delle borse di studio riservate ai figli di artigiani associati. Le borse di studio sono riservate agli studenti che hanno sostenuto gli esami di maturità nella sessione 2013/2014  e che si sono iscritti ad un corso di laurea nell'anno accademico 2014/2015.

Sono tre le borse di studio a disposizione, del valore di 1.000 euro ciascuna: sono intitolate alla memoria di Remo Zanetta e Franco Panarotto, direttori di Confartigianato che hanno contribuito a far crescere l'associazione.

Altri riconoscimenti sono previsti anche per gli studenti novaresi e del Vco che nella loro tesi magistrale (laurea in corso, anno accademico 2013/2014), abbiano affrontato i temi dell'artigianato nelle province di Novara e Vco. Anche in questo caso, tre i riconoscimenti, rispettivamente del valore di 1.000, 750 e 500 euro.

Per partecipare c'è tempo sino al prossimo 31 marzo (per le borse di studio) e sino al 1 maggio (per i premi di laurea). Il bando con le modalità di partecipazione è disponibile sul sito www.artigiani.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato: borse e premi di studio per gli studenti di Novara e Vco

NovaraToday è in caricamento