menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonus carburante a Trecate: tutte le informazioni utili

Avranno diritto a beneficiare dei buoni (60 euro) i cittadini trecatesi residenti e patentati alla data del 31 dicembre 2011. La distribuzione parte il 30 gennaio

A partire da giovedì 30 gennaio il Comune di Trecate dà il via alla distribuzione dei buoni carburante. Ecco tutte le informazioni utili.

Avranno diritto a beneficiare dei buoni, pari a 60 euro e relativi all’annualità 2009, i cittadini trecatesi residenti e patentati alla data del 31 dicembre 2011. Per facilitare l’accessibilità al servizio, la distribuzione avverrà presso la Sala di rappresentanza del Comune, in piazza Cavour 24 (secondo piano), nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9 alle 13; mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 19; sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Al fine di migliorare la fase di erogazione ed evitare penalizzazioni per i cittadini, è stato effettuato un sorteggio pubblico della lettera di partenza. Il calendario che verrà seguito è il seguente:
- cognomi con iniziali ricomprese tra P-Q-R-S-T dal 30 gennaio al 28 febbraio;
- cognomi con iniziali ricomprese tra U-V- W-X-Y-Z-A-B dal 1°al 31 marzo;
- cognomi con iniziali ricomprese tra C-D-E-F dal 1° al 30 aprile;
- cognomi con iniziali ricomprese tra G-H-I-J-K-L-M-N-O dal 1° al 31 maggio.

E’ consentito il ritiro mediante delega ad altro familiare, purché appartenente allo stesso nucleo anagrafico, anche con iniziale del cognome con lettera la cui distribuzione è prevista in altro mese del calendario. Il familiare dovrà essere in possesso del modulo di delega (scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.trecate.no.it, oppure in distribuzione presso l’Urp) correttamente compilato e consegnato in fase di ritiro, unitamente alla fotocopia di un documento di identità del delegante.

Sarà inoltre possibile donare, totalmente o in parte, i buoni consegnati a favore di progetti finalizzati a migliorare l’occupazione e il territorio. Le risorse saranno dedicate a progetti specifici di promozione del lavoro (tirocini / voucher / cantieri di lavoro) a favore dei cittadini trecatesi disoccupati, a lavori di riqualificazione dell’ambiente, decoro urbano e verde pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico: 0321.776327.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento