rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli, 1

Novara, un bus anche il sabato sera: nuovo servizio di Sun e Comune

Il sabato notte una navetta gratuita partirà da largo Costituente, a Novara, e raggiungerà la discoteca "Celebrità". Obiettivo dell'amministrazione di Andrea Ballarè, garantire sicurezza e ridurre il rischio di incidenti stradali

Un nuovo servizio per la città di Novara, tutto dedicato ai più giovani.

Sun Spa, la ditta che gestisce il trasporto pubblico in città, e l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Novara promuovo, infatti, un nuovo servizio rivolto ai giovani che il sabato sera si spostano per recarsi in discoteca. L’obiettivo dell'amministrazione di Andrea Ballarè è quello di garantire sicurezza e ridurre il rischio di incidenti stradali.

Da sabato 31 marzo sarà quindi attiva una navetta gratuita che collegherà largo Costituente con uno dei maggiori locali della zona, il Celebrità di Trecate.

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente giovedì 29 marzo, alle ore 11 presso la sala del Consiglio comunale. Interverranno l’assessore alle Politiche giovanili Sara Paladini, il presidente di Sun Spa Luigi Martinoli e il direttore del Celebrità Alessandro Gerundini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, un bus anche il sabato sera: nuovo servizio di Sun e Comune

NovaraToday è in caricamento