Novara, un bus anche il sabato sera: nuovo servizio di Sun e Comune

Il sabato notte una navetta gratuita partirà da largo Costituente, a Novara, e raggiungerà la discoteca "Celebrità". Obiettivo dell'amministrazione di Andrea Ballarè, garantire sicurezza e ridurre il rischio di incidenti stradali

Un nuovo servizio per la città di Novara, tutto dedicato ai più giovani.

Sun Spa, la ditta che gestisce il trasporto pubblico in città, e l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Novara promuovo, infatti, un nuovo servizio rivolto ai giovani che il sabato sera si spostano per recarsi in discoteca. L’obiettivo dell'amministrazione di Andrea Ballarè è quello di garantire sicurezza e ridurre il rischio di incidenti stradali.

Da sabato 31 marzo sarà quindi attiva una navetta gratuita che collegherà largo Costituente con uno dei maggiori locali della zona, il Celebrità di Trecate.

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente giovedì 29 marzo, alle ore 11 presso la sala del Consiglio comunale. Interverranno l’assessore alle Politiche giovanili Sara Paladini, il presidente di Sun Spa Luigi Martinoli e il direttore del Celebrità Alessandro Gerundini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Morta dopo un intervento alla clinica San Gaudenzio, sarà eseguita l’autopsia

  • Fontaneto D'Agogna, muore stroncato da un infarto mentre fa jogging

  • Scomparsa 17enne di Novara: appello a "Chi l'ha visto?" per Evelyn

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Come eliminare il calcare dal box doccia, sanitari, rubinetti e wc

Torna su
NovaraToday è in caricamento