rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cadevere di una donna trovato in un prato nel milanese: la vittima viveva a Novara

Il corpo senza vita della donna è stato trovato nel pomeriggio di mercoledì in una zona di campagna a Rho. La vittima sarebbe una 25enne residente in città, di cui era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi

Sarebbe una 25enne di Novara, di nazionalità nigeriana, la giovane donna trovata senza vita nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 maggio, in una zona di campagna a Rho, nel milanese.

Omicidio della 25enne residente a Novara strangolata nel milanese: arrestato l'ex fidanzato

Il cadavere della donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto da un passante. La zona in cui è stato trovato il corpo non è lontana da un'area nota per la prostituzione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri: dai primi accertamenti, sembra che non ci siano evidenti segni di violenza, ma la 25enne sarebbe stata trovata con le trecce della propria parrucca strette intorno al collo.

Secondo le prime informazioni, la vittima viveva in città e lo scorso 7 maggio ne era stata denunciata la scomparsa. A poca distanza dal corpo, infatti, sarebbe stata trovata una borsetta priva di oggetti di valore e documenti, ma con all'interno una tessera sanitaria intestata alla 25enne.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadevere di una donna trovato in un prato nel milanese: la vittima viveva a Novara

NovaraToday è in caricamento