rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arona

Campagna informativa dell'Asl sul Cap di Arona

Aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20; nel fine settimana e festivi dalle 14 alle 20

L'Asl Novara sta promuovendo una campagna informativa per far conoscere ancora di più alla popolazione i servizi erogati dal Cap di Arona. La campagna, fra l'altro, è presente con link appositi anche sui siti internet di molti comuni della zona interessata.

Il Cap (Centro di Assistenza Primaria) si trova nei locali dell'ex Ospedale di Arona, in via San Carlo: è un punto di riferimnto per la popolazione e per le persone temporaneamente presenti sul territorio quali turisti, ecc...

Nel volantino informativo, si spiega che è possibile accedervi senza prenotazione, per una prima valutazione. Eventuali esami di approfondimento possono essere prescritti dl medico di medicina gernerale presente e sono soggetti a pagamento del ticket, se dovuto.

Il Cap di Arona è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20; sabato, domenica e festivi dalle 14 alle 20.  Fra i vantaggi elencati: la migliore ccessibilità ai servizi sanitari e maggiore disponibilità di prestazioni specialistiche, la presenza del medico di famiglia negli orari sopra elencati; la presenza del pediatra di libera scelta il sabato dalle 14 alle 20; percorsi di cura per i pazienti con patologie croniche e la risoluzione di problemi di salute affrontabili dal medico di famiglia senza ricorrere al pronto soccorso o alla medicina specialistica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna informativa dell'Asl sul Cap di Arona

NovaraToday è in caricamento