rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Cannavacciuolo: "Siamo entusiasti di questa nuova avventura a Novara"

Lo chef pluristellato e ormai star della tv, commenta l'apertura del suo novo locale Cannavacciuolo Cafè & Bistrot al Coccia

"Con la concretizzazione dell’apertura ci rendiamo conto di quanto siamo entusiasti di questa nuova avventura, non vediamo l’ora di confrontarci e proporci al pubblico della città di Novara, intraprendendo ed inaugurando la strada del nuovo “Cannavacciuolo Café & Bistrot”" confida emozionato lo chef Antonino Cannavacciuolo. 

"L’apertura a Novara di questa tipologia di locale, così come lo faremo in altre città se ce ne sarà occasione, rappresenta per noi la possibilità di offrire un format più accessibile a tutti. La nostra missione, il nostro scopo è di comunicare la massima qualità del prodotto, dell’atmosfera e del servizio in quanto esse possono cambiare la percezione della giornata, far vivere momenti di benessere e quindi vivere meglio" prosegue lo chef. 

Già attesissimo servizio take away "‘La nostra idea, è quella di un take away con un valore aggiunto, puntando ovviamente alla qualità dei prodotti" - spiega Cinzia Primatesta, moglie dello chef. 

Cannavacciuolo Cafè & Bistrot: l’amore per la ricerca delle materie prime di qualità, la passione per la cura dei dettagli, il punto di riferimento che mancava a Novara e dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavacciuolo: "Siamo entusiasti di questa nuova avventura a Novara"

NovaraToday è in caricamento