rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cannavacciuolo debutta come nuovo giudice di Masterchef

Al via questa sera su Sky la nuova edizione del programma, che quest'anno avrà 4 giudici. Ai confermati Bruno barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si è infatti aggiunto lo chef di Villa Crespi

Debutta questa sera su Sky la nuova edizione di Masterchef, che vede quest'anno tra i giudici anche Antonino Cannavacciuolo.

La versione italiana del famoso programma, infatti, per l'edizione numero cinque avrà infatti ben quattro giudici: ai confermatissimi Bruno barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si è aggiunto lo chef del ristorante stellato "Villa Crespi" di Orta San Giulio.

Cannavacciuolo, che nella passata edizione aveva partecipato ad una puntata in qualità di giudice esterno, sarà quindi impegnato in questa nuova avventura televisiva, dopo quella che da tre edizioni lo vede protagonista di "Cucine da Incubo".

Sulla propria pagina Facebook Cannavacciuolo ha scritto: "E' un onore far parte della squadra di MasterChef Italia! Voleranno pacche, ma soprattutto ci si divertirà in compagnia di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavacciuolo debutta come nuovo giudice di Masterchef

NovaraToday è in caricamento