rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri: il generale Pasquale Lavacca in visita a Novara

Il comandante della Legione Carabinieri "Piemonte e Valle d'Aosta" ha incontrato i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Novara e ha premiato l'appuntato scelto Cristiano Finotto

Nella giornata di ieri, martedì 3 aprile, in occasione della settimana della Pasqua e per analizzare i risultati operativi conseguiti nel primo trimestre del 2012, il comandante della Legione Carabinieri "Piemonte e Valle d’Aosta" generale di Brigata Pasquale Lavacca ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Novara, dove è stato ricevuto dal comandante provinciale colonnello Giovanni Spirito.

L’alto ufficiale ha incontrato una numerosa rappresentanza di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri in servizio nella Provincia. Nell’occasione ha rivolto un sincero augurio a tutti i militari in servizio ed in congedo, esprimendo il suo particolare  apprezzamento per i risultati operativi ottenuti.

Durante l’incontro è inoltre intervenuta anche una rappresentanza dell’associazione Carabinieri in congedo che, a nome di tutti gli ex carabinieri novaresi, ha portato il suo cordiale saluto al comandante della Legione.

Nel corso della visita il generale Lavacca ha infine premiato l’appuntato scelto Cristiano Finotto, che tra tutti i militari si è distinto durante l’operazione antidroga "Gufo", conclusa nello scorso anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: il generale Pasquale Lavacca in visita a Novara

NovaraToday è in caricamento