rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli del sabato sera: otto le denunce e le patenti ritirate

E' sempre alto il bilancio dei controlli dei carabinieri del Comando di Novara. Tra le denunce anche quella ai danni di un 22enne per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti

Otto denunce per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacienti, e altrettante patenti ritirate.

E' ancora alto il bilancio dei controlli del sabato sera dei carabinieri del Comando di Novara; l'attività dei militari, svolta durante il fine settimana appena trascorso, rientra nel servizio finalizzato a contrastare il cosìddetto "fenomeno delle stragi del sabato sera".

Gli uomini della Compagnia di Novara hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza tre giovani novaresi e un 51enne residente a Brindisi.

Due, invece, le persone fermate per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: un romentinese di 25 anni e un ventenne di Palestro.

Tra le denunce, un 22enne residente a Confienza è stato denunciato per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso dai militari con due involucri in cellophane contenenti 2,5 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire tre piantine di marijuana dell’altezza di circa 30 cm l'una.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del sabato sera: otto le denunce e le patenti ritirate

NovaraToday è in caricamento