rotate-mobile
Cronaca

Maltrattava la madre da anni, arrestato 55enne di Casalgiate

La donna ha trovato la forza di denunciare il figlio dopo aver subito per anni i comportamenti violenti

Una donna di 75 anni maltrattata dal figlio da anni, dopo aver fatto intervenire le forze dell'ordine otto volte negli ultimi mesi, ha deciso di denunciarlo.

L'ultimo episodio è accaduto domenica, 18 febbraio, in una casa di Casalgiate. La donna ha dovuto chiamare per l'ennesima volta le forze dell'ordine perchè il figlio ubriaco la stava minacciando ed aveva un comportamento violento nei suoi confronti.

La Squadra volante della Questura, giunta sul posto ha trovato il cortile interno della casa completamente ricoperto di cocci di vetro e diverse sedie rovesciate, la donna, una 75enne con problemi di deambulazione, in evidente stato di agitazione e il figlio ubriaco e in palese stato di alterazione.

Dopo aver ascoltato il racconto della donna, gli agenti hanno provato a parlare con l’uomo, insofferente per la presenza della polizia all’interno della casa.

La mamma, in lacrime e stanca delle continue liti con il figlio, ha deciso di volerlo denunciare per i maltrattamenti subiti negli anni, che hanno portato, nel giro degli ultimi mesi ad almeno otto interventi delle forze dell’ordine. 

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato al carcere di Novara.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava la madre da anni, arrestato 55enne di Casalgiate

NovaraToday è in caricamento