rotate-mobile
Cronaca Cavaglio d'Agogna

Cavaglio d'Agogna: parla il padre del ragazzo accusato di stupro

E' residente a Cavaglio Massow Seck, il ragazzo senegalese in carcere a Rimini accusato di aver violentato una giovane monzese. Siamo andati a casa sua a parlare con il padre Mor

Convalidato l'arresto, Massow Seck, il ragazzo senegalese classe 1988 accusato di aver violentato una giovane monzese la sera di Ferragosto, è detenuto nel carcere di Rimini.

Il giovane è residente a Cavaglio, al primo piano di un cortile di via Martiri 23 nel centro del paese, insieme al padre e al fratello minore di 18 anni, anche se molti dicono che lo si vedeva poco ed era più facile trovarlo in località Cacciana di Fontaneto dove abitano altri amici africani.

Massow, arrivato in Italia sette anni fa, nonostante parli un buon italiano, non si è mai pienamente integrato con i coetanei italiani, anche perchè ha frequentato la scuola solo per pochi mesi.

"Essendo senza lavoro, come del resto me da circa 2 anni - racconta il padre Mor - un mese fa ha deciso di andare da solo a Rimini per vendere sulle spiagge, anni fa lo facevo anche io, non conosceva nessuno là, ma tra noi ci si aiuta. Mio figlio è un ragazzo un po' aggressivo, che si anima facilmente e velocemente, forse ha avuto una discussione con questa ragazza, ma non ha mai fatto cose di questo genere, non ci posso credere che sia stato lui - prosegue il genitore - inoltre è debole, non riuscirebbe a forzare una donna".

"Noi siamo venuti qui per curare una sua malattia alle ossa, in Africa per lui sarebbe stato peggio, anche se non guarirà mai, infatti ogni mese deve andare in ospedale. Da quando è stato accusato non sono riuscito a parlarci, il cellulare suona a vuoto e non so quando riuscirò ad andare a Rimini - conclude il signor Mor -. Il nostro avvocato, che si trova in vacanza e scenderà a fine agosto, è però in stretto contatto con l'avvocato d'ufficio riminese. Spero che la vicenda si risolva in bene, altrimenti non ci sarà niente da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaglio d'Agogna: parla il padre del ragazzo accusato di stupro

NovaraToday è in caricamento