menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ufficio postale Cavaglio d'Agogna

Ufficio postale Cavaglio d'Agogna

Cavaglio d'Agogna: per la posta bisogna andare a Cavaglietto

Da novembre i cavagliesi hanno il disagio di doversi recare a Cavaglietto per i servizi postali. Presto verrà posto un container davanti al nuovo Municipio nell'attesa di una nuova e più confortevole sede

Cavaglio senza ufficio postale da mesi.

In questi giorni, nell'ampio cortile del nuovo Municipio, verrà posto un container che ospiterà un provvisorio ufficio poichè è da novembre che i cavagliesi, per usufruire dei servizi postali, devono recarsi nel Comune di Cavaglietto, dove l'impiegata, che prima lì passava solo alcune ore alla settimana, è stata trasferita a causa delle fatiscenti condizioni dell'edificio in cui era collocata la posta in paese.

La decisione della definitiva chiusura era arrivata dopo che a un dirigente di Poste italiane, durante una sua visita, è caduto un calcinaccio addosso.

"Abbiamo fatto fare un'analisi strutturale del soffitto, bisogna fare dei lavori per rinforzare la struttura, cosi non è sicura, potrebbero crollare pezzi di mattoni e intonaco - ci spiega il sindaco Fabrizio Regalli - nel frattempo abbiamo concordato con Poste Italiane che durante i lavori porteranno un container presso la sede municipale a loro spese, noi diamo in conto gratuito il terreno dove appoggiarlo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

  • Attualità

    Coronavirus, in Piemonte oltre 22mila nuovi vaccinati

  • Incidenti stradali

    Schianto tra due auto tra Oleggio e Lonate, quattro feriti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento