rotate-mobile
Cronaca

Al via "Estate insieme", il centro estivo per gli anziani

Con ingresso libero presso il Centro Diurno per Anziani di corso Risorgimento, tutti i giorni dal 13 luglio sino al 1° settembre

Prende il via sabato 13 luglio, come da tradizione, "Estate Insieme", che sarà il centro di aggregazione per gli anziani novaresi sino al prossimo 1° settembre.

La collaborazione tra il Comune di Novara e la Cooperativa Manifestazioni Novaresi, grazie ai fondamentali contributi di Fondazione Bpn per il Territorio e di Fondazione Comunità del Novarese, garantirà ai fruitori del Centro Diurno Estivo per Anziani di corso Risorgimento 237 (per contatti 339.7380533 o 335.5429926) un'estate piena di eventi, negli orari che andranno dalle 9 sino alle 19. L’ingresso sarà libero.

Ai partecipanti sarà garantita animazione, ballo liscio, servizio bar e parcheggio gratuito. Una parte rilevante verrà dedicata alle gite, che verranno programmate nel corso della prima settimana, seguendo le preferenze dei partecipanti. Secondo tradizione alcune trasferte avranno carattere culturale (per opere all’Arena di Verona), altre prettamente enograstronomico.

Le cerimonia di inaugurazione dell’edizione 2013, a cui sarà presente l’assessore alle Politiche sociali Augusto Ferrari, è in programma sabato 13 alle ore 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Estate insieme", il centro estivo per gli anziani

NovaraToday è in caricamento