rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano, in casa aveva 1 chilo e mezzo di marijuana e 6mila euro in contanti

Arrestato un operaio 23enne incensurato

Erano fermi in auto, in atteggiamento sospetto: così i carabinieri li hanno controllati e hanno scoperto un grosso quantitativo di marijuana.

É successo nella notte del 9 settembre, quando i carabinieri di Trecate erano impegnati in un pattugliamento a Cerano. I militari hanno notato un’autovettura con due persone a bordo e hanno proceduto ad un controllo, trovando circa due grammi di marijuana e la somma contante di 65 euro sulla persona di U.D. classe 97, operaio incensurato. Nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 1, 488 chili di marijuana, 40 grammi hashish, una macchina per il sottovuoto, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento, oltre alla somma contante di 6.370 euro in banconote di vario taglio.

Il 23enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e portato in carcere a Novara. La persona che era in auto con lui è stata denunciata per il possesso di una modica quantità di stupefacente per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, in casa aveva 1 chilo e mezzo di marijuana e 6mila euro in contanti

NovaraToday è in caricamento