rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerano

Cerano, non si ferma all'alt della polizia e viene inseguito: tre verbali per un 28enne

E' successo nel pomeriggio del 12 novembre

Non si ferma all'alt della polizia locale, tre verbali per un 28enne. Inseguimento a Cerano lo scorso 12 novembre. Intorno alle 16.30 una pattuglia della polizia locale di Cerano impegnata in un posto di controllo sulla rotatoria della SP4 in prossimità di via Mulino Vecchio notava un veicolo che non rispettava la striscia continua e dunque intimava l'alt; il conducente invece di fermarsi fuggiva ad alta velocità in direzione del parco del Ticino.

Gli agenti si sono messi immediatamente all'inseguimento con l'auto di servizio riuscendo a raggiungere e fermare il veicolo in fuga dopo circa un chilometro; fatti scendere i due uomini a bordo sono stati sottoposti a perquisizione personale e dell'automobile, una Citroën modello "Picasso".

La perquisizione ha dato esito negativo e la giustificazione del guidatore, un uomo classe 1993 residente a Vigevano (Pv), di non essersi fermato per timore non gli ha risparmiato tre verbali: uno per aver superato la striscia continua, un secondo per aver guidato con velocità pericolosa e l'ultimo per non essersi fermato all'alt degli agenti; oltre alle sanzioni al conducente sono stati decurtati ben 10 punti dalla patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, non si ferma all'alt della polizia e viene inseguito: tre verbali per un 28enne

NovaraToday è in caricamento