Novara, due strade chiuse in città per lavori sui binari della ferrovia

Previsti interventi urgenti sulla linea ferroviaria. Tutte le deviazioni

Due strade chiuse in città per lavori urgenti alla linea ferroviaria.

L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha reso noto che dalle 7 del 1° marzo alle 18 del 2 marzo sono previsti lavori urgenti di rinnovamento dei binari al passaggio a livello ferroviario in strada cascina Mirabello a Vignale della linea Novara-Arona con chiusura totale della strada da parte della ditta “Sigifer” di Borgovercelli  per conto di Rete Ferroviaria italiana. Pertanto la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri e saranno preventivamente avvisate dalla ditta esecutrice dei lavori.

Dalle 7 del 5 marzo alle 15 del 6 marzo, sempre da parte della stessa ditta, saranno eseguiti interventi per rinnovare i binari della medesima linea al passaggio a livello in via fratelli Cervi, sempre a Vignale, con chiusura totale della strada. Anche in questo caso la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello ferroviario. I residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri e saranno preventivamente avvisate dalla ditta esecutrice dei lavori.

La stessa ditta provvederà a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere di indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Le Frecce Tricolori su Novara: il decollo da Cameri della pattuglia acrobatica

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

  • Operazione anti prostituzione: incarico temporaneamente sospeso per don Zeno, l'annuncio della diocesi

  • Incidente a Novara, schianto fra due auto in corso della Vittoria: ragazza incastrata tra le lamiere

  • Verbania, scoperto meccanico e carrozziere abusivo

Torna su
NovaraToday è in caricamento