rotate-mobile
Cronaca Viale Curtatone

Viale Curtatone: traffico interrotto per tre giorni per ultimare la nuova rotonda

Circolazione completamente interrotta dalle 8 del 27 dicembre fino alla sera del 29. Ecco le modifiche alla viabilità

Circolazione limitata per tre giorni su viale Curtatone, per permettere il completamento dei lavori di realizzazione della nuova rotonda. Dal 27 al 29 dicembre, infatti, l'incrocio tra via viale Curtatone, viale Ferrucci e il Cavalcavia XXV Aprile sarà completamente chiuso al traffico.

Il provvedimento sarà in vigore, salvo avverse condizioni metereologiche, dalle 8 di martedì 27 alla sera di giovedì 29 dicembre. Le modifiche alla viabilità potranno provocare code e un aumento del traffico veicolare nei pressi dell'incrocio, con gravi disagi per gli automobilisti.

Per questo motivo, il comando di polizia locale consiglia i seguenti percorsi alternativi. Tutti i veicoli provenienti da viale Manzoni e dalla stazione ferroviaria diretti verso il quartiere Sant’Agabio dovranno percorrere il seguente itinerario: viale Manzoni, corso Cavallotti, Cavalcavia Porta Milano verso Sant’Agabio; i veicoli provenienti da viale Manzoni e stazione ferroviaria ma diretti verso il quartiere Bicocca dovranno invece percorrere il seguente itinerario: viale Manzoni, corso Cavallotti, Baluardo La Marmora, corso XXIII Marzo verso il quartiere Bicocca. Tutti i veicoli provenienti da Sant’Agabio - corso Milano e diretti verso il centro, il quartiere Bicocca o la stazione dovranno percorrere tutti corso Milano e il Cavalcavia Porta Milano, dopodichè Via San Francesco d’Assisi, piazza Garibaldi per la stazione e largo San Lorenzo, Baluardo La Marmora, corso XXIII Marzo per il centro e il quartiere Bicocca. Tutti i veicoli provenienti da corso XXIII Marzo (Bicocca) e viale Giulio Cesare e diretti verso la stazione e il quartiere Sant’Agabio dovranno invece percorrere il seguente itinerario: corso XXIII Marzo, viale Ferrucci, largo San Quintino, Baluardo La Marmora, corso Cavallotti, viale Manzoni verso la stazione oppure lo stesso percorso fino a Baluardo la Marmora, poi largo San Lorenzo, Cavalcavia Porta Milano verso il quartiere Sant’Agabio. Infine, tutti i veicoli provenienti da viale Roma e viale Ferrucci e diretti verso la stazione e il quartiere Sant’Agabio dovranno percorrere il seguente itinerario: viale Roma, viale Ferrucci, largo San Quintino, Baluardo La Marmora, corso Cavallotti, viale Manzoni verso la stazione oppure lo stesso percorso fino a Baluardo La Marmora, per poi proseguire su largo San Lorenzo, Cavalcavia Porta Milano verso il quartiere Sant’Agabio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Curtatone: traffico interrotto per tre giorni per ultimare la nuova rotonda

NovaraToday è in caricamento