menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tangenziale di Novara

La tangenziale di Novara

Tangenziale chiusa al traffico per la simulazione di un incidente stradale

Mercoledì 31 maggio è in programma l'esercitazione in scala reale del master in Medicina dei disastri. Viabilità interrotta dalle 14,30 alle 24 dallo svincolo di corso XXIII Marzo alla rotatoria in corso Vercelli

Mercoledì 31 maggio la tangenziale di Novara sarà chiusa al traffico per consentire di effettuare la simulazione di un incidente stradale, con relativi soccorsi. Si tratta dell'esercitazione in scala reale prevista nell'ambito del master in Medicina dei disastri che si sta tenendo in questi giorni a Novara.

La viabilità sarà interrotta dalle 14,30 alle 24 nel tratto compreso tra lo svincolo di corso XXIII Marzo e la rotatoria in corso Vercelli. L'esercitazione prevede la collaborazione della polizia stradale, e l'iniziativa rientra tra gli eventi celebrativi del 70° anniversario della costituzione del corpo.

Il comando di polizia municipale consiglia quindi di utilizzare percorsi alternativi per chi dovrà muoversi in direzione di Vercelli e Arona, utilizzando ad esempio il percorso viale Kennedy, via Perlasca, strada Valsesia (Sp 299), via Boroli, via Pavesi, via Biancalani (casello A4 Novara Est) per chi proviene da Vercelli e viceversa per chi proviene da Arona.

Per i veicoli da e per Mortara (Sp 211) sarà possibile utilizzare lo svincolo corso XXIII Marzo in direzione Arona e l’uscita obbligatoria in direzione Mortara. Gli svincoli saranno presidiati da agenti della polizia stradale, provinciale e locale e le deviazioni opportunamente segnalate con cartellonistica temporanea.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento