rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Club Triventenni, nel 2016 si festeggia il trentennale

Tante iniziative messe in campo dall'associazione, in cui motto è "Muoversi, socializzare e l'orologio della vita continua a scorrere"

L'assessore allo sport Rossano Pirovano ed il presidente del Club Triventenni Cataldo Tota hanno presentato quest'oggi in conferenza stampa le attività previste dal Club che nel 2016 festeggerà il trentennale di attività e di fondazione.

"Si tratta - ha detto Pirovano - della associazione sportiva più numerosa della città, con ben 900 associati. E' un onore per me presentare con Tota gli eventi, già iniziati, che ci porteranno al Trentennale".

Tota ha ringraziato "l'impegno del Comune che, pur senza contributi diretti, incentiva l'azione di un club che è una realtà importante della città di Novara. Nell'ambito delle iniziative previste - ha proseguito Tota-  ricordiamo il convegno "Occhio alla truffa, proteggi l'anziano'" in calendario domenica 29 alle 10,00, presso l'Hotel La Bussola di via Boggiani, 54".

Dopo il saluto del Sindaco Ballarè e l'introduzione del presidente Tota, sabato 29 interverranno un rappresentante qualificato della Questure di Novara e la giornalista Serena Fiocchi per mettere in guardia i soci dai rischi corsi dalle persone più anziane sul fronte delle truffe.

Ma l'attività del club, ispirata al motto "Muoversi, socializzare e l'orologio della vita continua a scorrere", è essenzialmente basata sulle 58 ore (due settimanali) in palestra (ben otto gli impianti che ospitano l'associazione) per gli associati tra il 1° ottobre e fine maggio.

Non finisce qui: da oggi al giorno del trentennale sono previste cene conviviali, l'assemblea dei soci (13 marzo 2016) e gite in giornata o di maggiore durata (Torino, Toscana, Parma, Liguria). Dopo il termine delle attività stagionali del 31 maggio, l'11 giugno alla Cascina Picchetta la 'Festa insieme'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Triventenni, nel 2016 si festeggia il trentennale

NovaraToday è in caricamento