rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nascosta nell'ovetto Kinder, un arresto per spaccio a Novara

A finire in manette un uomo di 50 anni, fermato dalla polizia a Pernate

Spacciava cocaina, nascondendo la droga all'interno della capsula gialla che di solito contiene le famose sorprese dell'ovetto Kinder. L'uomo, un 50enne di origine marocchina, è stato arrestato per spaccio dalla polizia.

L'operazione "Ovetto Kinder"

L'uomo è stato fermato nella serata di venerdì 20 aprile dagli agenti della Squadra mobile, che da tempo controllavano la zona di Pernate, dove era stato segnalato un sospetto via vai di cittadini extracomunitari, che si appoggiavano ad un locale pubblico.

Gli accertamenti e i servizi di osservazione hanno permesso di arrestare il 50enne marocchino, trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina, nascosti, come detto, all'interno del contenitore giallo che si trova di solito negli ovetti Kinder. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire materiale utile al confezionamento della droga, tra cui gli ovetti di cioccolata usati per reperire l'involucro e celare lo stupefacente. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nell'ovetto Kinder, un arresto per spaccio a Novara

NovaraToday è in caricamento