rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Comitato No Musa a "Striscia la Notizia"

Ieri sera è andato in onda il servizio registrato alcuni giorni fa in città da Max Laudadio per il tg satirico

Il Comitato "No Musa" a "Striscia la notizia". E' andato in onda ieri sera, il servizio registrato qualche giorno fa in città dall'inviato Max Laudadio, chiamato dai componenti del Comitato che protesta contro il nuovo piano della sosta che entrerà in vigore domani, lunedì 2 febbraio.

"Ci siamo rivolti a Striscia perchè l'Amministrazione ha fatto un nuovo piano della sosta, rendendo a pagamento tutti i parcheggi della zona centrale ed anche delle  vie limitrofe. Si passa dai 2100 parcheggi a pagamento attuali ai 5.300. Abbiamo fatto una petizione che ha raccolto 8 mila firme  di persone contrarie a questo piano della sosta", hanno detto i rappresentanti del comitato nel servizio trasmesso da Canale 5.

Il sindaco Andrea Ballarè, al microfono di Laudadio, ha confermato l'avvio del piano per la giornata di domani: "Il piano  parte. Vedremo come questo piano funzionerà,  Ascolteremo  le critiche e le considerazioni che verranno fatte, e saremo assolutamente disponibili da qui a qualche mese ad assumere le modifiche, integrazioni che saranno opportune".

Nel filmato, si è anche parlato di alcuni errori commessi nel disegnare le nuove strisce blu, poi corretti, che erano comparse nei pressi di passi carrai, incroci e posteggi per i disabili. Come ha sottolineato il sindaco, "Sono stati corretti"

I rappresentanti del Comitato hanno quindi chiesto la sospensione del progetto, mentre il primo cittadino ha confermato il via per la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato No Musa a "Striscia la Notizia"

NovaraToday è in caricamento