rotate-mobile
Cronaca

Ristoranti, un anno fa apriva a Novara il bistrot di Antonino Cannavacciuolo

Era il 22 ottobre del 2015. E ora lo chef di Villa Crespi ha deciso di investire a Torino, dove aprirà un nuovo bistrot

Un anno fa apriva a Novara il Cannavacciuolo Cafè&Bistrot. Il locale gestito dallo chef pluristellato di Villa Crespi ha accolto i suoi primi clienti nella mattina del 22 ottobre dello scorso anno.

L'arredamento del locale, che con l'abbattimento del muro che lo divideva dal foyer del teatro è diventata parte integrante del Coccia, riprende lo stile anni 50' e 60', fondendosi anche con elementi moderni o che ricordano il teatro novarese.

La cucina, a differenza di quanto accade a Villa Crespi, è accessibile a tutti: nel locale di via Rosselli sono serviti caffè e colazioni, pasti leggeri per la pausa pranzo e cene raffinate, tutto all'insegna della qualità delle materie prime. Disponibile anche un servizio di take away per poter gustare le prelibatezza anche a casa.

Tutte le foto del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot

E dopo Novara, Antonino Cannavacciuolo ha annunciato su Facebook la prossima apertura di un locale anche a Torino, che si chiamerà "Cannavacciuolo Bistrot Torino".

La pagina Facebook c'è già, mentre sono in corso i lavori per allestire il locale. Per il momento, non ci sono ulteriori dettagli sull’apertura, ma dalla mappa sulla pagina Facebook del bistrot si evince che sarà in corso Regina Margherita quasi all’angolo con via Napione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoranti, un anno fa apriva a Novara il bistrot di Antonino Cannavacciuolo

NovaraToday è in caricamento