rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: il Comune presenta "Buon Natale in vetrina"

Anche per il 2012 l'assessorato al Commercio ha voluto riproporre il concorso dedicato ai negozianti e commercianti della città. Saranno tre le vetrine vincitrici

Torna anche quest'anno a Borgomanero il concorso "Buon Natale in vetrina".

Visto il successo della passata edizione, anche per il 2012, infatti, l'assessorato al Commercio del Comune agognino ha voluto riproporre l'iniziativa dedicata ai negozianti e ai commercianti della città.

"E' nostra intenzione - ha sottolineato l'assessore al Commercio Filippo Mora - stimolare gli operatori economici presenti nel centro storico ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamano la festività più bella dell’anno".

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo: i commercianti dovranno esporre nella vetrina del proprio negozio un talloncino appositamente predisposto con la dicitura "Io partecipo al concorso Buon Natale in vetrina". Una apposita commissione giudicherà le tre vetrine ritenute in assoluto le meglio allestite e assegnerà una menzione speciale ad altrettante vetrine in base a tre criteri: originalità e creatività, rappresentatività della tradizionale vetrina natalizia e qualità artistica.

La "menzione speciale: premio del pubblico" verrà invece assegnata alla vetrina che avrà ricevuto il maggior numero di segnalazioni da parte dei cittadini e dei clienti degli esercizi. Per votare, basterà segnalare al Comune (commercio@comune.borgomanero.no.it) la vetrina più bella. Il tutto entro lunedì 24 dicembre. E' concesso un solo voto a persona, si dovrà specificare l’indirizzo, il nome del titolare dell’esercizio e il tipo di prodotto  commercializzato.

L'amministrazione comunale premierà con riconoscimenti i vincitori della "sezione unica" e delle "menzioni speciali".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il Comune presenta "Buon Natale in vetrina"

NovaraToday è in caricamento