rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Parte "Notizie dal Comune", la nuova newsletter di Palazzo Tornielli

L'iniziativa, al via da giovedì 6 dicembre, rientra nei progetti dell'assessorato alla Comunicazione, per avvicinare ancora di più i cittadini all'amministrazione comunale

Si chiama "Notizie dal Comune" la nuova Newsletter di Palazzo Tornielli.

L'iniziativa rientra nei progetti dell’assessorato alla Comunicazione per avvicinare ancora di più i cittadini all’amministrazione comunale. Si tratta della nuova veste grafica della newsletter che arriverà con cadenza settimanale, ogni giovedì a partire da oggi 6 dicembre, agli iscritti di "Infoborgo". Conterrà le principali notizie dalla città.

"In quest'ottica - ha sottolineato l’assessore Filippo Mora - contiamo di informare con sempre maggior precisione e trasparenza i borgomaneresi; ‘Notizie dal Comune’ vuole essere uno strumento in più per informare i cittadini, al quale si aggiungerà a gennaio un nuovo foglio elettronico relativo agli eventi e alle manifestazioni che si terranno in città".

Attualmente l’amministrazione, attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, raggiunge i cittadini con il "Notiziario del Comune" al quale si aggiungono le newsletter InfoBorgo inerenti ad avvenimenti o informazioni di servizio, cioè di utilità pubblica come modifiche temporanee alla viabilità, la sospensione momentanea dell’energia elettrica, le offerte di lavoro.

Per iscriversi a questo servizio basta entrare nel sito www.comune.borgomanero.no.it e registrarsi a "InfoBorgo", oppure mandare una mail all’indirizzo urp@comune.borgomanero.no.it con la richiesta di iscrizione a questo servizio completamente gratuito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte "Notizie dal Comune", la nuova newsletter di Palazzo Tornielli

NovaraToday è in caricamento