rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: tirocinio in Comune per i neo geometri della provincia

I geometri praticanti collaboreranno col personale della Divisione Tecnica e della Divisione Urbanistica-Territorio. Gli stage, gratuiti, avranno durata di sei mesi non rinnovabili

Grazie alla convenzione tra l'amministrazione di Borgomanero ed il Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Novara, tre giovani geometri neo diplomati potranno svolgere il tirocinio pratico presso gli uffici del Comune.

I geometri potranno collaborare con il personale della Divisione Tecnica e della Divisione Urbanistica-Territorio sotto la guida del responsabile e di un tutor aziendale. Gli stage, gratuiti, avranno durata di sei mesi non rinnovabili.

"I candidati - si legge sul sito del Comune di Borgomanero - dovranno essere in possesso del diploma di Geometra ed impegnarsi a iscriversi nel Registro dei Praticanti, all’atto dell’effettivo inizio dello stage, qualora non ancora iscritti, e a sottoscrivere polizza assicurativa. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 5 settembre, alle 13, all’ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero. La graduatoria sarà poi formulata sulla base di un test psico-attitudinale a risposte multiple e di un colloquio individuale".

Tutti i dettagli possono essere recuperati sul sito internet del Comune.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: tirocinio in Comune per i neo geometri della provincia

NovaraToday è in caricamento