rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in città: continuano gli interventi su asfalti e segnaletica orizzontale

Continuano gli interventi di manutenzione della rete stradale programmati dal Comune di Novara. Si lavora sul ripasso della segnaletica e sulle asfaltature in diverse zone della città

Proseguono in questi giorni gli interventi di manutenzione della rete stradale programmati dal Comune di Novara.

Si lavora ancora sul ripasso della segnaletica orizzontale, che interessa tutta la città. In particolare le squadre stanno lavorando in corso Risorgimento, nel tratto compreso da via Giovanni Da Verazzano e fino all'inizio del centro abitato, e poi in via Boves, via Citterio, via Megolo, via Rabellotti; nel quartiere Sacro Cuore si sta inoltre intervenendo in tutte le strade comprese all'interno del perimetro tra viale Giulio Cesare (tratto compreso fra viale Verdi e largo Cantelli), corso Vercelli (tratto compreso fra largo Cantelli e largo Leonardi), corso Torino, viale Buonarroti, viale Verdi,(tratto compreso fra viale Roma e viale Giulio Cesare).

A seguire i cantieri si sposteranno in via Verbano, nel tratto compreso dal centro abitato a via Per Cameri, e da via Rossa al ponte dell'autostrada A4. Nel tratto all’interno di Veveri non verrà realizzata la segnaletica orizzontale in quanto a breve inizieranno i lavori di riqualificazione della zona. Interventi anche in via Per Cameri, dal ponte del Terdoppio a via Verbano, via Rossa da via Verbano a via per Cameri, e in corso Della Vittoria nel tratto compreso da via Verbano al Cavalcavia Sempione compreso.

Continuano, poi, anche i lavori di asfaltatura in diversi tratti di strade comunali. Sono in corso gli interventi in corso Trieste, nel tratto compreso tra via Bovio a via Wild. Da domani, martedì 3 luglio, iniziano invece i lavori di bitumatura in corso Cavallotti, nel tratto compreso tra largo San Lorenzo a viale Manzoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in città: continuano gli interventi su asfalti e segnaletica orizzontale

NovaraToday è in caricamento