rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comune di Novara: all'Albo pretorio i "Fabbricati fantasma"

Prende il via domani, martedì 3 aprile, la pubblicazione degli atti di attribuzione della "rendita presunta" ai fabbricati non dichiarati in catasto

Domani, martedì 3 aprile, inizia la pubblicazione nell’albo pretorio on line del Comune di Novara degli atti relativi all’attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, i cosiddetti "Fabbricati fantasma".

Presso la sede comunale e l’Ufficio Provinciale dell’Agenzia del Territorio di Novara sono depositati i seguenti atti: avviso della pubblicazione  predisposto dall’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Novara; elenco delle particelle del Catasto Terreni, oggetto dell’attività di attribuzione della rendita presunta; elenco dei soggetti intestatari delle particelle del catasto terreni, comprensivo dell’indicazione del numero di protocollo del relativo avviso di accertamento; avviso di accertamento di attribuzione della rendita presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni per gli immobili non dichiarati.

Gli atti sono consultabili fino al 2 luglio 2012 incluso. Durante il periodo di pubblicazione, presso la Casa Comunale e l’Ufficio Provinciale, è
consentito agli intestatari dei beni che sono stati oggetto di verifica e accertamento, o loro delegati regolarmente autorizzati, di consultare i relativi atti. Gli Avvisi di accertamento sono depositati esclusivamente presso il Comune di Novara. Il soggetto destinatario dell’avviso di accertamento o persona da questi delegata, previa identificazione, potrà richiedere stampa dell’avviso presso gli uffici del Servizio Fiscalità Locale Unità Catasto e gli uffici dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Novara: all'Albo pretorio i "Fabbricati fantasma"

NovaraToday è in caricamento