rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Novara: borse lavoro per gli studenti universitari under 25

Il Comune di Novara, con l'Università degli studi del Piemonte Orientale, ha promosso tre bandi di concorso. Gli studenti selezionati verrano impiegati nell'ambito della valorizzazione dei beni culturali e nella progettazione di eventi culturali

Il Comune di Novara promuove tre bandi di concorso per l'assegnazione di borse lavoro agli studenti universitari under 25.

L'iniziativa si chiama "Crescere insieme: studenti e territorio" ed è realizzata con la collaborazione dell'Università del Piemonte Orientale. Il progetto si inserisce nell'ambito dei Servizi agli studenti nei Comuni sedi di università promossi e sostenuti dal Dipartimento della gioventù della presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci.

L'inziativa è rivolta agli studenti nel settore delle attività culturali. I giovani che saranno selezionati, verranno impiegati dal Comune nell'ambito della valorizzazione dei beni culturali e nella progettazione e realizzazione di eventi culturali.

Il primo bando riguarda l'organizzazione di manifestazioni culturali promosse dal Comune; il secondo e il terzo, invece, riguardano la realizzazione di visite guidate alla Cupola e alla Basilica di San Gaudenzio.

Per informazioni, e per scaricare i bandi, è possibile visitare il sito web del Comune di Novara: www.comune.novara.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: borse lavoro per gli studenti universitari under 25

NovaraToday è in caricamento