rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: da domenica 2 dicembre è già ora di Natale in città

Prende il via questa domenica il programma del "Natale a Trecate", con l'allestimento del villaggio natalizio in piazza Cavour e tante iniziative di animazione per tutti

Trecate si prepara al Natale, con un ricco programma di eventi e iniziative.

Si comincia domenica 2 dicembre, con l'allestimento del villaggio natalizio in piazza Cavour. Il programma "Natale a Trecate" prosegue poi con tante iniziative di animazione per tutti.

"Con la collaborazione del Comitato per il Commercio - spiega l'amministrazione comunale - si è deciso ancora una volta di valorizzare le idee e le realtà commerciali del nostro territorio, offrendo la possibilità di scegliere i regali di Natale".

Novità assoluta di quest'anno: l'accompagnamento musicale nelle vie e piazze del centro storico, con musiche a tema che renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera di questo periodo dell’anno.

Gli eventi caratterizzeranno tutto il mese di dicembre: tutte le domenica la città ospiterà eventi e iniziative per tutti i gusti. La conclusione del "Natale a Trecate" è in programma per domenica 6 gennaio, con la festa dell'Epifania e le offerte per i saldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: da domenica 2 dicembre è già ora di Natale in città

NovaraToday è in caricamento