rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano, conclusi i lavori al tetto della scuola dell'infanzia

L'intervento, che ha visto la rimozione dell'amianto, è stato finanziato per 120mila euro dalla Regione e per 70mila con risorse proprie del Comune

Si sono conclusi, come da cronoprogramma, i lavori al tetto della scuola dell'infanzia di Romagnano Sesia.

"Non possiamo che essere soddisfatti per i lavori effettuati - hanno commentato il sindaco Cristina Baraggioni e gli assessori Alessandro Carini e Giancarlo Medina - e per aver rispettato i tempi di esecuzione. La struttura è ritornata agibile e il personale è già rientrato. Non ci saranno ritardi per l’inizio dell’anno scolastico".

"Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica - hanno concluso gli amministratori - ma passo dopo passo stiamo ristrutturando un edificio che aveva bisogno di una serie di interventi. Il prossimo obiettivo sono gli infissi, speriamo di ottenere al più presto un finanziamento. Questo a dimostrazione di un’attenzione particolare che abbiamo verso gli edifici scolastici e la sicurezza dei nostri bambini".

L'intervento, che ha visto la rimozione dell'amianto, è stato finanziato per 120mila euro dalla Regione e per 70mila con risorse proprie del Comune.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano, conclusi i lavori al tetto della scuola dell'infanzia

NovaraToday è in caricamento