rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, la Casa della Fantasia: un concorso per libri per bambini

La Biblioteca pubblica e Casa di cultura Fondazione "Achille Marazza" Onlus di Borgomanero ha lanciato il decimo concorso nazionale per un libro dedicato all'infanzia. La scadenza per partecipare è fissata al 31 maggio

La Casa della Fantasia è il nome del decimo concorso nazionale per un libro dedicato all'infanzia, promosso dalla Biblioteca pubblica e Casa di cultura "Achille Marazza" Onlus di Borgomanero.

L'iniziativa è organizzata grazie al sostegno della Regione Piemonte e della Compagnia di San Paolo. Tema del concorso: "Una storia prima della nanna", destinato ai bambini dai quatto ai sei anni.

Il raccontro non dovrà essere di lunghezza superiore alle 2500 battute. Per partecipare alla sezione "Illustrazione" del concorso, sarà necessario inviare due tavole a colori della misura di 22x22 centimetri ciascuna.

Gli elaborati dovranno essere spediti entro e non oltre giovedì 31 maggio. L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto Nati per Leggere. Per maggiori informazioni visitare il sito web del Comune di Borgomanero www.comune.borgomanero.no.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, la Casa della Fantasia: un concorso per libri per bambini

NovaraToday è in caricamento