rotate-mobile
Cronaca

Benzinai: confermato lo sciopero di tre giorni, si parte domani

Confermato lo stop di tre giorni dei distributori di benzina aderenti alla mobilitazione. Lo sciopero comincerà alle ore 19 di domani, 8 novembre, e terminerà alle ore 7 di venerdì 11 novembre

Dalle ore 19 di domani, i distributori di benzina resteranno chiusi per tre giorni.

E' stato, infatti, confermato lo sciopero delle stazioni di rifornimento nei giorni di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 novembre. I benzinai incroceranno le braccia a parire dalle ore 19 dell'8 novembre fino alle ore 7 della mattina dell'11 novembre. Sulla viabilità autostradale, invece, la serrata riguarderà il periodo tra le ore 22 di martedì 8 e le ore 6 dell’11 novembre.

Intanto, nella giornata di domani le associazioni di categoria hanno in calendario un incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico per un confronto costruttivo.

Lo sciopero non interesserà, però, le aree colpite dalle recenti alluvioni, come confermato da una nota il Coordinamento Nazionale Unitario di Faib Confesercenti e di Fegica Cisl. Infine, resta ancora da decidere quali saranno i rimanenti 12 giorni di sciopero da effettuarsi nel corso dei prossimi tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinai: confermato lo sciopero di tre giorni, si parte domani

NovaraToday è in caricamento