rotate-mobile
Cronaca

Treni: confermato lo sciopero di 21 ore tra il 26 e 27 novembre

Ad incrociare le braccia sarà il personale del Gruppo Fsi, di Trenord e Italo (Ntv). Ecco gli orari e le modalità

E' stato confermato lo sciopero nazionale dei treni in programma per domani e venerdì.

L'agitazione di 21 ore, organizzata a livello nazionale da Usb Lavoro Privato, Cat e Cub Trasporti, è in programma il 26 e 27 novembre e prenderà il via alle 21 di giovedì 26 per concludersi alle 18 di venerdì 27 novembre.

Ad incrociare le braccia sarà il personale del Gruppo Fsi, di Trenord e Italo (Ntv); sciopererà anche il personale della divisione Cargo, che si asterrà dal lavoro per 24 ore.

Durante tutta la durata dell'agitazione alcuni convogli potranno subire ritardi, modifiche o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela. Restano comunque assicurati i treni a lunga percorrenza e le corse nella fascia oraria di garanzia, dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21. Inoltre, giovedì 26 novembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22. Per effetto dello sciopero, potranno comunque verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dell'agitazione.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: confermato lo sciopero di 21 ore tra il 26 e 27 novembre

NovaraToday è in caricamento