rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Comune di Borgomanero: il Consiglio si riunisce lunedì 29 ottobre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Tornielli, alle ore 20,45. Tra i punti all'ordine del giorno: la modifica del programma triennale dei lavori pubblici e la variazione al bilancio di previzione 2012

Il Consiglio comunale di Borgomanero si riunisce lunedì 29 ottobre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Tornielli alle ore 20,45. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni del sindaco Anna Tinivella, passando poi per la ratifica della deliberazione di Giunta del 15 ottobre, la modifica del programma triennale dei lavori pubblici 2012-2014 e dell'elenco annuale 2012, e la variazione al bilancio di previsione 2012 e al bilancio pluriennale 2012-2014.

Saranno quindi discussi il bilancio consuntivo e la relazione annuale sulle attività svolte dalla Fondazione Achille Marazza nel 2011, la nomina del revisore dei conti della Fondazione per il quinquennio 2012-2017, e l'approvazione del rendiconto dell'anno 2011 e del bilancio di previsione 2012 del lascito Vincenzo e Carlo Tornielli.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche quelli relativi a: il recesso dall'associazione culturale Ludovico il Moro - I cento castelli di Novara, l'esame e l'approvazione del nuovo statuto comunale, la mozione sulla richiesta di una consulenza in merito agli attuali livelli di inquinamento magnetico in zona Casale Colombaro, l'interrogazione sulla possibilità di aprire una discarica di rifiuti speciali in località Cumiona.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Borgomanero: il Consiglio si riunisce lunedì 29 ottobre

NovaraToday è in caricamento