rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce lunedì 26 novembre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Cabrino, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19. Tra i punti all'ordine del giorno: lo Sporting Village, l'istituzione dell'imposta di soggiorno e le vendite promozionali antecedenti ai saldi

Il Consiglio comunale di Novara torna a riunirsi lunedì 26 novembre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Cabrino dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni e le interrogazioni del sindaco Andrea Ballarè, passando poi per la gestione dell'arena e delle piscine del complesso sportivo Sporting Village, l'integrazione dei fondi di bilancio mediante il prelevamento dal fondo di riserva e l'approvazione del regolamento del Campo Rom di Agognate.

Saranno quindi discusse l'istituzione dell'imposta di soggiorno, la mozione relativa all'appoggio ai lavoratori ex dipendenti Phonemedia, quella relativa al dimensionamento scolastico e allo spostamento della scuola elementare Tommaseo, e la mozione relativa alle vendite promozionali antecedenti ai saldi.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche le mozioni relative a: la modifica della legge sulla cittadinanza, con particolare riferimento ai ragazzi di origine straniera; la situazione di disagio dei commercianti; il contrasto alla crisi delle attività economiche cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce lunedì 26 novembre

NovaraToday è in caricamento