rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce martedì 30 ottobre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Cabrino, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 17. Tra i punti all'ordine del giorno: l'Imu, la Tarsu, e le vendite promozionali antecedenti ai saldi

Il Consiglio comunale di Novara torna a riunirsi martedì 30 ottobre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Cabrino dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 17. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni e le interrogazioni del sindaco Andrea Ballarè, passando poi per l'approvazione del regolamento per la disciplina dell'Imu, e la petizione Tarsu.

Saranno quindi discusse la modifica cartografica e la variante normativa al piano regolaetore generale, al mozione relativa all'appoggio ai lavoratori ex dipendenti di Phonemedia, e quella relativa al dimensionamento scolastico e allo spostamento della scuola elementare Tommaseo.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche le mozioni relative a: le vendite promozionali antecedenti ai sali, la modifica della legge sulla cittadinanza con particolare riferimento ai ragazzi di origine straniera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce martedì 30 ottobre

NovaraToday è in caricamento