rotate-mobile
Cronaca Trecate

Comune di Trecate: martedì 7 agosto si riunisce il Consiglio comunale

La seduta è convocata in sessione straordinaria alle ore 18,30. All'ordine del giorno numerosi punti, tra cui il nuovo master plan aeroportuale dell'aeroporto di Malpensa e la mozione "Acqua a km zero"

Martedì 7 agosto si riunisce, in sessione straordinaria, il Consiglio comunale di Trecate.

I consiglieri e l'amministrazione sono chiamati a riunirsi in seduta pubblica alle ore 18,30, presso la sala di rappresentanza del Comune. All'ordine del giorno numerosi punti, tra cui l'adesione alla convenzione per la realizzazione di un progetto nazionale, che garantisca la gestione coordinata ed integrata della promozione di azioni di divulgazione e di sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale e di monitoraggio degli effetti sulle misure attuate, ed accettazione dello statuto Icbi.

Inoltre, saranno discussi anche: lo studio di impatto ambientale del nuovo master plan aeroportuale dell’aeroporto di Malpensa e le integrazioni volontarie; la mozione urgente "Attivazione di controlli riguardanti la clandestinità e verifica della residenza"; la mozione "Il Comune effettui periodici controlli sulla residenza degli immigrati stranieri"; e la mozione"Acqua a km zero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Trecate: martedì 7 agosto si riunisce il Consiglio comunale

NovaraToday è in caricamento