rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Upo: dalla Fondazione Intesa San Paolo contributi per gli studenti

Venerdì 6 marzo in Rettorato la consegna dei premi ai 13 studenti vincitori

Sono tredici gli studenti dell’Università del Piemonte Orientale (Upo) risultati vincitori dei contributi messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo onlus per l’anno accademico 2014/2015. I nomi dei vincitori saranno resi noti ufficialmente venerdì 6 marzo, con una piccola cerimonia che si terrà presso il palazzo del Rettorato a Vercelli a partire dalle ore 10,30.

Il bando di concorso mette a disposizione un contributo di 20mila euro da suddividersi tra tutti gli studenti risultati idonei ed è rivolto a tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti a corsi di laurea dell’Università del Piemonte Orientale in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

A fronte delle numerose domande pervenute, la commissione giudicatrice ha ritenuto idonei 13 studenti; al primo in graduatoria andrà un contributo di 2mila euro, per tutti gli altri il contributo sarà di 1500 euro. I nomi dei vincitori, equamente distribuiti tra i Dipartimenti dell’Ateneo, saranno resi noti nel corso della cerimonia del prossimo 6 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upo: dalla Fondazione Intesa San Paolo contributi per gli studenti

NovaraToday è in caricamento