rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La finanza contro il micro spaccio: controlli notturni sulle strade novaresi

Oltre 50 gli automobilisti fermati e controllati nel fine settimana dalle Fiamme Gialle, che hanno sequestrato 7 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish

Controlli notturni delle Fiamme Gialle novaresi contro il micro spaccio di sostanze stupefacenti. Durante lo scorso fine settimana i finanzieri, con l'ausilio di due unità cinofile del Gruppo di Torino, hanno controllato le strade della città, intervenendo in particolare in viale Kennedy e in viale Dante, dove sono stati fermati e controllati 55 automobilisti.

Durante i controlli, anche grazie al fiuto delle Fiamme Gialle a quattro zampe Jane e Dellie, sono stati trovati e sequestrati circa 7 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state trovate in possesso di alcuni automobilisti ispezionati che hanno dichiarato di farne uso personale. Per questo motivo 7 persone sono state segnalate alle competenti Prefetture per detenzione di sostanze stupefacenti. Per le stesse motivazioni a cinque giovani automobilisti è stata ritirata anche la patente di guida.

È stato infine effettuato anche un fermo amministrativo di un'auto guidata da un ragazzo che è stato trovato privo della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finanza contro il micro spaccio: controlli notturni sulle strade novaresi

NovaraToday è in caricamento