rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri: 120 persone identificate, 5 quelle denunciate

Cinquantaquattro i veicoli controllati; 3 gli esercizi pubblici e 5 le aree sensibili della città finite nel mirino dei militari dell'Arma

Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte dei carabinieri di Novara. Nella serata di sabato 17 settembre, i militari dell'Arma hanno identificato 120 persone e controllato 54 veicoli, 3 esercizi pubblici e 5 aree sensibili della città.

Nel corso dell'attività i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza due persone, una residente a Trecate e una a Novara. Per tutte e due è scatato il ritiro della patente di guida, mentre le auto sono state sottoposte a fermo amministrativo (uno dei quali ai fini della confisca).

Nella stessa sera, un cittadino egiziano di 24 anni è stato invede denunciato per soggiorno illegale nel territorio dello stato. Il giovane, incensurato, è stato infatti sorpreso in città con il permesso di soggiorno scaduto.

I controlli dei carabinieri hanno inoltre portato alla denuncia di una donna di 51 anni e di un giovane di 23, entrambi accusati di furto aggravato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: 120 persone identificate, 5 quelle denunciate

NovaraToday è in caricamento